L'azienda


é un’importante realtà specializzata in lavorazioni di precisione.
In particolare é in grado di effettuare torniture a controllo numerico e lavorazioni su centri sia verticali che orizzontali. Questi ultimi sono sia ad alta velocità, per la lavorazione dell’alluminio, sia per la lavorazione della ghisa. L’impegno organizzativo e gestionale é sempre stato rivolto al soddisfacimento delle esigenze dei clienti ed alla garanzia di efficienza produttiva e qualità del prodotto finito.
Le numerose macchine multipallet offrono inoltre la possibilità di effettuare rapidamente anche piccole serie di prodotti. Il sistema permette un notevole livello di ottimizzazione delle risorse e garantisce anche risposte tempestive ai Clienti e il rispetto dei tempi di consegna.

Una passione, un desiderio di crescita, di miglioramento che ha trasformato e trasforma continuamente l’azienda e la mantiene sempre al passo con le nuove tecnologie: in questa logica si inseriscono i corsi di formazione e di aggiornamento per il personale, l’acquisizione di sistemi di misura elettronica e quanto altro sia ritenuto utile per il raggiungimento dello scopo ultimo, la soddisfazione del Cliente.